Paolo Simoni è uno dei 4 artisti che apriranno i concerti di Ligabue del “Mondovisione Tour-Stadi 2014” a Roma e a Milano, con un mini live dove presenterà per la prima dal vivo con la sua band il nuovo singolo “Che Stress”. Si esibirà il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma e il 6 giugno allo Stadio San Siro di Milano.
Il cantautore, inoltre, è tra i 10 artisti selezionati per “Music Awards – Next Generation 2.0“, il contest online dei Music Awards 2014 dedicato alla musica emergente.
“Che Stress”, in vendita su i Tunes e nei principali digital store, ha raggiunto la TOP 10 della Classifica Airplay italiana e la TOP 30 della Classifica Airplay generale e anticipa l’uscita del suo nuovo disco di inediti “Si narra di rane che hanno visto il mare”,di prossima pubblicazione su etichetta Warner Music.
Nel video ufficiale, prodotto da Eventi digitali Films, Paolo Simoni racconta da vicino l’Italia nel proprio vivere quotidiano, tra telefonini che squillano e lavatrici a gettoni che girano vorticosamente, a scandire la frenesia della vita moderna, con il suo susseguirsi di impegni che ci assorbono ogni giorno: che stress!