HomeMusicaZibba, online il video di "Senza pensare all'estate"

Zibba, online il video di “Senza pensare all’estate”

Zibba, Cover di "Senza pensare all'estate"È in rete il video del brano “Senza pensare all’estate”, nuovo singolo del cantautore Zibba e degli Almalibre, estratto dall’omonimo album.
“Senza pensare all’estate” «racconta di noi – afferma Zibba – di quanto a volte ci sediamo ad aspettare la bella stagione senza far nulla perché possa essere estate sempre e comunque nelle nostre vite».

La regia del videoclip è di Gabriele Lupo e Nicolò Puppo.

- Advertisement -

Senza pensare all’estate” (AlmaFactory/Artist First) è il sesto disco di Zibba e Almalibre, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
L’album è composto da undici tracce e contiene alcune delle canzoni storiche di Zibba e Almalibre, reinterpretate con la nuova formazione che vede Andrea Balestrieri alla batteria, Stefano Cecchi al basso, Stefano Ronchi alle chitarre, Stefano Riggi al sax e Caldero alle percussioni.
Nel disco, oltre al brano sanremese “Senza di Te”, è contenuta anche la versione originale del brano “Il mio esser buono”, scritto da Zibba per Cristiano De Andrè.

Guarda il video

MOSTRE

La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” X edizione

LIBRI