HomeMusicaTour della band salentina dub-rock Après La Classe

Tour della band salentina dub-rock Après La Classe

Après La Classe
Après La Classe

Nuove date per il tour della band salentina dub-rock Après La Classe, in concerto in tutta Italia per presentare il nuovo album “Riuscire a volare”.

- Advertisement -

Le prossime date del “Riuscire a volare TOUR”: il 7 agosto in Piazza Arcieri ad Episcopia (Potenza), il 12 agosto alla manifestazione Musica Contro le Mafie di San Costantino di Briatico (Vibo Valentia), il 13 agosto in piazza a Terranova di Sibari (Cosenza), il 14 agosto in Viale Tracciolino a Vietri di Potenza, il 23 agosto in Piazza Baracca ad Avezzano (L’Aquila), il 24 agosto alla Festa della Birra di Rizziconi (Reggio Calabria), il 25 agosto in Piazza Mercato a S. Sossio Baronia (Avellino), il 28 agosto al Bum Bum Festival di Trescore Balneario (Bergamo) e il 30 agosto al Fragile Rock di Mondolfo (Pesaro – Urbino).

L’11 agosto la band sarà invece tra i protagonisti di un grande evento al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce) dedicato al meglio della scena salentina con Sud Sound System, il collettivo Salento Calls Italy, Salento Guys e molti altri.

L’album “Riuscire a volare” è composto da dodici tracce che racchiudono i 18 anni di attività del gruppo salentino. Al disco hanno collaborato anche Giuliano Sangiorgi e l’artista pugliese Cristoforo Micheli.

La tracklist di “Riuscire a volare”: “Angeli”, “Questa vita”, “Riuscire a volare” (feat. Giuliano Sangiorgi), “Giurami”, “Di mare in mare”, “Stringimi”, “I just wanna fly”, “Buonanotte”, “La faida” (feat. Cristoforo Micheli), “Al chiaro di luna”, “Via”, “È la vita che ti cambia”.

Gli Après La Classe sono Cesko (voce, Synth, chitarre), Puccia (voce, fisarmonica, tastiere), Combass (basso e cori), Giammy (batteria) e Alex (chitarra).

MOSTRE

La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” X edizione

LIBRI