Il “Rebel Heart” tour di Madonna partirà il prossimo 29 agosto 2015 da Miami, in Florida, per poi approdare in 35 città.
La prima parte del tour comprenderà tappe a New York, Los Angeles, Chicago, Philadelphia, Boston, Vancouver, Montreal e molte altre città tra cui San Juan, in Porto Rico. Dopo i concerti in America, il tour di Madonna approderà anche in Europa. Il tour, che partirà da Colonia, in Germania, il 4 novembre, farà tappa nelle principali città europee, tra cui Barcellona, Londra, Parigi e Glasgow. In Italia Madonna è attesa al Pala Alpitour di Torino il prossimo 21 novembre.
Il ‘Rebel Heart’ tour, prodotto da Live Nation Global Touring, seguirà la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, “Rebel Heart”, la cui uscita, su etichetta Interscope Records, è prevista il 9 marzo.
Dopo la sua straordinaria esibizione ai Grammys®, tre canzoni di Rebel Heart hanno raggiunto il vertice della Global iTunes Chart. Il singolo attualmente in rotazione, “Living For Love”, è al numero 1 delle Billboard Dance Charts. Madonna si è, inoltre, recentemente esibita ai Brits di Londra e sarà ospite al The Ellen DeGeneres Show negli Stati Uniti il prossimo 16 marzo. In Italia, Madonna sarà ospite di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, nella puntata di domenica 8 marzo.