HomeMusicaDeep Purple, concerti a Genova, Brescia e Servigliano

Deep Purple, concerti a Genova, Brescia e Servigliano

Deep Purple, photo Jim Rakete
Deep Purple, photo Jim Rakete

Dopo il successo delle quattro date autunnali di Padova, Milano, Firenze e Roma, i Deep Purple tornano in Italia a luglio 2016 per tre appuntamenti nelle arene estive: martedì 12 luglio all’Arena del Mare di Genova; mercoledì 13 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia; venerdì 15 luglio al Parco della Pace di Servigliano (FM).

- Advertisement -

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album “Now what?!“, i Deep Purple hanno intrapreso un trionfale tour mondiale, che ha riconfermato ancora una volta il loro indiscusso valore.
Nelle tre nuove date italiane, la  leggendaria band hard rock inglese alternerà i brani dell’ultimo disco ai grandi e indimenticabili classici che l’hanno resa celebre in oltre 45 anni di carriera.

Ad aprire le tre date italiane del tour dei Deep Purple saranno gli inglesi Toseland, di nuovo in Italia dopo aver aperto i concerti dei Black Stone Cherry e condiviso il palco con artisti del calibro di Status Quo, The Darkness ed Aerosmith (al Calling Festival). I Toseland presenteranno il loro nuovo album Cradle The Rage, disponibile dal 13 maggio.

MOSTRE

La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” X edizione

LIBRI