HomeMusicaThe Who, il Tour "50 Hits" in Italia. Concerti a Bologna e...

The Who, il Tour “50 Hits” in Italia. Concerti a Bologna e Milano

The Who

The Who, storico gruppo musicale rock britannico con oltre 100 milioni di dischi venduti, torna in Italia con il nuovo tour “50 Hits”. Questo tour vuole celebrare gli oltre 50 anni di brillante carriera.
La band sarà il 17 settembre 2016 alla Unipol Arena di Bologna e il 19 settembre al Mediolanum Forum di Milano.

Le due date italiane fanno parte della tranche europea del nuovo tour, che farà tappa anche in Francia, Spagna, Austria, Germania e Regno Unito, con cui la band intende celebrare gli oltre 50 anni di brillante carriera.

- Advertisement -

I biglietti per entrambe le date italiane saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 6 maggio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne .

The Who hanno debuttato nel 1964 e già l’anno successivo hanno raggiunto il successo con l’uscita dell’album My Generation, il cui omonimo brano è uno dei pezzi ancor oggi più conosciuti e rappresentativi della band, oltre ad essere stato inserito nel 2004 dalla rivista Rolling Stone all’undicesimo posto tra le 500 migliori canzoni.
The Who nel corso della loro carriera hanno visto 27 loro singoli piazzati nei primi 40 posti delle classifiche di vendita britanniche e statunitensi. Hanno, inoltre, raggiunto la top ten con 17 album, ottenendo 18 dischi d’oro, 12 di platino e 5 multi-platino solo negli Stati Uniti.

MOSTRE

La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” X edizione

LIBRI