È uscito l’attesissimo singolo di Christina Aguilera dal titolo “Fall in Line” feat. Demi Lovato, in radio e in digitale.
Le due artiste si esibiranno insieme, in anteprima tv mondiale, ai Billboard Music Awards 2018 che si svolgeranno domenica 20 maggio 2018 alla MGM Grand Arena di Las Vegas.
Il brano segue la pubblicazione di “Accelerate” feat. Ty Dolla $ign e 2 Chainz e “Twice”, i primi due estratti da “Liberation”, il nuovo album di Christina, il sesto della sua carriera, in uscita il 15 giugno 2018 per RCA Records e già disponibile in pre-order.
Aguilera ha annunciato il suo nuovo tour in Nord America in autunno. Si tratta della sua prima tournèe dal 2008 e avrà inizio il 25 settembre e attraverserà 22 città con esibizioni nelle venue americane più intime, tra cui due date alla Radio City Music Hall di New York, due al Chicago Theatre, tappe a Boston, Oakland, Denver, Los Angeles, Las Vegas e molte altre. È inoltre stata annunciata la partecipazione di Big Boi, musicista vincitore di sette Grammy® Award, che aprirà alcune date del tour.
Questa la tracklist di “Liberation”:
Liberation; Searching For Maria; Maria; Sick Of Sittin’; Dreamers; Fall In Line feat. Demi Lovato; Right Moves feat. Keida & Shenseea; Like I Do; Deserve; Twice; I Don’t Need It Anymore (Interlude); Accelerate feat. Ty Dolla $ign & 2 Chainz; Pipe; Masochist; Unless It’s With You.
Christina Aguilera ha venduto più di 43 milioni di copie in tutto il mondo, raggiungendo cinque volte la vetta della classifica Billboard Hot 100 con i suoi singoli e vincendo sei Grammy Awards e un Latin Grammy. Christina ha anche ottenuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e ha avuto l’onore di essere l’unica artista sotto i 30 anni a essere inserita nella lista delle 100 migliori cantanti di tutti i tempi stilata da Rolling Stone Magazine. Nel 2011 ha iniziato la sua avventura televisiva come coach e giudice del talent show americano della NBC The Voice. Christina continua inoltre a usare il suo talento per una buona causa: dal 2009 è ambasciatrice mondiale per il World Hunger Relief di Yum! Brands. Anche grazie al suo aiuto sono stati raccolti più di 150 milioni di dollari per il World Food Program e per altre associazioni che combattono la fame nel mondo.