HomeMusicaKesha, esce il documentario “Rainbow - The Film”

Kesha, esce il documentario “Rainbow – The Film”

Kesha Kesha festeggia il primo anniversario dall’uscita dell’album “Rainbow” con un documentario che ne mostra il dietro le quinte e che sarà disponibile su Apple Music dal 10 agosto 2018.
Diretto da Kesha stessa insieme a suo fratello Legan Sebert e a Kevin Hayden e prodotto da Magic Seed Productions, “Rainbow – The Film” svela i dettagli della creazione dell’album e ne enfatizza il potente messaggio di forza, perseveranza e amore per se stessi.

«Dedicarmi all’album “Rainbow” è stato un processo terapeutico e mi ha dato l’opportunità di scoprire persino una terza dimensione dell’arte che mi ha aiutato a raggiungere una guarigione e una catarsi ancora più profonda – ha raccontato Kesha -. Spero che questo film in un certo senso ti faccia sentire vulnerabile, come se stessi per farti male, in questo caso spero di essere colei che può farti stare meglio».

- Advertisement -

Rainbow – The Movie” unisce un documentario veritiero con frammenti psichedelici per poter spiegare la battaglia di Kesha con i suoi demoni interiori e con problem reali di vita quotidiana.

Il documentario è una storia di redenzione che racconta come sono stati affrontati momenti molto bui ma mostra anche Kesha mentre si diverte in giro per i rock club del suo Paese oppure mentre scrive e registra il suo album o mentre si prepara alla trionfale esibizione durante l’ultima cerimonia dei Grammy.

Kesha, stella del pop mondiale, ha conquistato tutti fin dalla pubblicazione dell’album di debutto, “Animal”, nel 2010. Quell’anno è stata proclamata Hot 100 Artist da Billboard e “TiK ToK”, il suo travolgente primo singolo, è stato nominato Hot 100 Song numero 1 di Billboard, è stata la canzone più suonata del 2010 e il brano digitale che ha venduto di più al mondo. Ha piazzato ben 6 hit consecutive nella Top 10, tra cui tre singoli al numero 1: “TiK ToK”, “Your Love Is My Drug” and “We R Who We R”. Con “Animal” Kesha ha venduto oltre 8 milioni di copie a livello globale e 13 milioni di copie in tutto. Nel novembre 2010 si è portata a casa l’MTV Europe Music Award come Miglior artista emergente ed è stata candidata a 2 American Music Awards, 3 MTV Video Music Awards e 6 Billboard Awards.
Ha oltre 29 milioni di follower su Facebook, quasi 3 milioni su Instagram, oltre 3 milioni e 700mila su Twitter e oltre 1 miliardo di views su VEVO.

MOSTRE

La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” X edizione

LIBRI