Esce il 2 novembre 2018 l’album d’esordio di Fasma dal titolo “Moriresti per vivere con me?”
Da giovedì 11 ottobre, il disco è disponibile in pre order negli store digitali, in pre save su Spotify e, su Amazon, è ordinabile la versione autografata limited edition.
Questa la tracklist dell’album, composto da 11 brani:
- Caro Angelo;
- Ti prometto che un giorno partiremo;
- Sai che;
- M. Manson;
- Marylin M.;
- 00:02;
- Caricotonico;
- Giuro che;
- Lady D.;
- Outro;
- L’inizio della fine.
«Vorrei che questo disco fosse d’aiuto a qualcuno… Vorrei che questo disco fosse l’inizio di un progetto che si basa sull’essere e non sull’apparire… Questo disco è lavoro – afferma Fasma -, è espressione e sacrifici, sono io e siamo noi. Questo disco era immaginare, era sognare ad occhi aperti con la voglia di non svegliarsi più. Questo sogno oggi è realtà, questo disco è solo l’inizio».
Classe ’96, il rapper romano ha superato su Youtube 4 milioni di visualizzazioni con il suo singolo “Marylin M.”
Mentre la sua fan base nel giro di pochi mesi è cresciuta esponenzialmente su Instagram, sono usciti i singoli “Lady D.”, “Monnalisa” e “M. Manson” che danno voce a liriche intimiste. I brani hanno superato 2,5 milioni di stream su Spotify.
Fasma e la sua crew Wfk pescano a piene mani dall’emo trap d’oltreoceano, che tra i suoi esponenti ha avuto ad esempio XXXTentacion, rapper recentemente scomparso a soli 20 anni.
Tiberio Fazioli, aka Fasma, nasce il 17 dicembre 1996 a Roma.
Nel 2016 fonda la crew WFK insieme al suo attuale produttore GG, Barak da Baby e il suo manager Tommy l’Aggiustatutto.
Nel 2017 pubblica i singoli “Marylin M.”, “M. Manson”, “Lady D.” e “Monnalisa” ft. Barak da Baby.
Nell’estate 2018 Fasma viene notato grazie al successo dei suoi brani che fanno milioni di ascolti senza essere supportati da nessun tipo di promozione e viene invitato ad esibirsi insieme ad altri 5 artisti emergenti al Wind Summer Festival a Roma. Contemporaneamente la sua musica viene caricata per la prima volta anche su Spotify. Da segnalare il suo ingresso nella NeWcO di Francesco Facchinetti.