HomeMusicaGhali al Mandela Forum di Firenze

Ghali al Mandela Forum di Firenze

GhaliGhali, la nuova superstar della scena musicale italiana, sarà in concerto giovedì 25 ottobre 2018 al Mandela Forum di Firenze.

L’artista continua a conquistare numeri straordinari su tutte le piattaforme e i social: le views dei suoi video su YouTube hanno superato i 500 milioni, dopo aver battuto tutti i record con “Cara Italia” prodotto da Charlie Charles che, in poche ore dall’uscita, si è guadagnato la posizione n.1 nella TOP 200 charts di Spotify e ha raggiunto 98 milioni di views su youtube.

- Advertisement -

«Con Ghali in tour porto in scena uno spettacolo tutto nuovo dove ci sarà tanto della mia storia – dichiara Ghali -. Sarà un racconto urbano, fantastico, reale e poetico che è poi quello che si trova nelle mie canzoni. Io parlo di strada ma anche di cartoni animati, di sogni e personaggi fantastici. Con me sul palco ci saranno un dj e, finalmente, una band».

Il talento di Ghali va al di là dei confini della scena rap dalla quale proviene. È riuscito a creare un immaginario davvero potente – attraverso le parole, la musica, lo stile – che in pochissimo tempo l’ha portato al ruolo di superstar. Incontrarsi e condividere il live sarà una grande festa per il numerosissimo pubblico che quotidianamente condivide con Ghali questa grande svolta.

Nella sua bio numeri straordinari: “Album“, il suo primo album in studio, è il quinto più venduto dell’intero anno 2017 secondo i dati ufficiali Fimi/Gfk e in prima posizione come album che ha registrato più streaming su Spotify. Molti dei suoi brani sono stati certificati multiplatino: Ninna Nanna (quadruplo platino), Habibi (triplo platino), Happy Days (triplo platino), Pizza Kebab (doppio platino), Ricchi Dentro (doppio platino), Lacrime (platino), Cara Italia (platino), Vida: (platino), Milano (oro), Libertè (oro), Boulevard (oro), Oggi No (oro), Ora d’aria (oro).

MOSTRE

La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” X edizione

LIBRI