HomeTelevisioneBallando con le Stelle, puntata del 27 aprile – Rai1

Ballando con le Stelle, puntata del 27 aprile – Rai1

Ballando con le Stelle

Quinto appuntamento con la dance show Ballando con le Stelle in onda sabato 27 aprile 2019, alle ore 20,35, su Rai1.
Il programma è condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli.

Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao e, a bordo pista, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone. Al suo fianco questa settimana, come custode del tesoretto, un altro volto amico del Tg1, quello della splendida Emma D’Aquino.

- Advertisement -

Questo sabato, ospite di Milly Carlucci, una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano, in duo comico Cochi & Renato che, attraverso i suoi brani e sketch televisivi, ha raccontato un’epoca: La gallina, Canzone intelligente, E la vita, la vita e la loro personalissima interpretazione di Come porti i capelli bella bionda, solo per citare alcuni dei più grandi successi.
I due artisti, che della comicità surreale hanno fatto un marchio di fabbrica, si cimenteranno insieme in una nuova sfida e affronteranno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Apre i battenti il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. Ci sarà, quindi, spazio per stili e balli diversi. Diventa così protagonista la grande passione dei giovani di tutte le età, che si scateneranno nei balli più originali e di tendenza. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo saranno: il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social, e la Giuria in studio. Ad esibirsi in questo primo appuntamento, due giovanissimi talenti: Giorgia Pia Gatto da Reggio Calabria e Gabriel Boschi da Grosseto.

Questi i personaggi che in questa puntata si contenderanno il gradino più alto del podio: Suor CristinaTeam Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri Luca Favilla; Ettore BassiAlessandra Tripoli; Milena VukoticSimone Di Pasquale; Nunzia De GirolamoRaimondo Todaro; Enrico Lo VersoSamanta Togni; Dani OsvaldoVeera Kinnunen; Lasse Lokken MatbergSara Di Vaira; Antonio RazziOrnella Boccafoschi; Marzia RoncacciSamuel Peron.
Le coppie composte da Kevin e Jonathan SampaioLucrezia Lando, Marco Leonardi Mia Gabusi e Antonio Razzi Ornella Boccafoschi sono state eliminate momentaneamente dalla gara, ma continuano ad allenarsi duramente in sala, in attesa della staffetta di ripescaggio.

Molte saranno le prove da affrontare anche questo sabato, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla temutissima valutazione della Giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli.

Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia.
È un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Nicoletta Berardi, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel. Produttore esecutivo, Sandra Nicola. La regia è firmata da Luca Alcini.

MOSTRE

La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” X edizione

LIBRI