Terzo appuntamento con la fiction “Mentre ero via“, con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, in onda giovedì 11 aprile 2019 alle ore 21.25 su Rai1.
La serie racconta il percorso difficile e coraggioso di una donna che, dopo un dramma familiare, viene chiamata a fare i conti con se stessa.
“Mentre ero via”, l’episodio dell’11 aprile 2019
Monica, giorno dopo giorno, tenta di riprendersi la sua vita, ora sono i figli l’unica priorità che le interessi veramente. Convince sua figlia Sara ad andare in un centro di cura per disturbi alimentari e ne vince in parte le prime ostilità. Sarà proprio una confidenza di Sara a farle venire i primi dubbi su come stiano realmente le cose, e a farle sospettare che non tutti le stiano dicendo la verità. A quel punto, presa dal panico, Monica corre da Stefano: forse i ricordi sulla sua relazione con Marco non sono reali e lei non ha tradito la sua famiglia, forse i dubbi di Stefano sono leciti e c’è qualcosa di più dietro la morte di Gianluca e Marco.
Il cast
Monica Grossi – Vittoria Puccini
Stefano De Angelis – Giuseppe Zeno
Riccardo Grossi – Flavio Parenti
Barbara Grossi – Francesca Cavallin
Sara – Antonia Fotaras
Vittorio jr. – Riccardo Antonaci
Rocco – Carmine Buschini
Vittorio Grossi – Mariano Rigillo
Gianluca Grossi – Paolo Romano
Marco De Angelis – Ugo Piva
Ilaria – Camilla Semino Favro
Filomena – Anna Melato
e con la partecipazione di Stefania Rocca nel ruolo della Dott.ssa Caterina Liguori .
La serie, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Michele Soavi, è coprodotta da Rai Fiction ed EndemolShine Italy.