Parte dal Mediolanum Forum di Assago (Milano) il tour di Raf e Umberto Tozzi.
Quello di questa sera, lunedì 13 maggio 2019, è il primo di una serie di concerti che vedrà i due artisti esibirsi in alcuni tra i più importanti palasport italiani.
Raf e Tozzi sono, dunque, pronti ad entusiasmare il loro pubblico, portando in tour una scaletta con più di 30 pezzi, brani indimenticabili e grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro nuovo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit “Gente di Mare”.
Queste sono solo alcune delle tracce che Raf e Umberto Tozzi presenteranno dal vivo. Due repertori straordinari, per la prima volta rivisitati a due voci, insieme a una super band formata da 10 elementi: Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba).
Raf Tozzi – Le date del tour
Queste le date del tour “Raf Tozzi”, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound:
13 maggio – Milano – Mediolanum Forum;
16 maggio – Firenze – Nelson Mandela Forum;
18 maggio – Roma – Palazzo dello Sport;
19 maggio – Eboli – Pala Sele;
21 maggio – Bologna – Unipol Arena;
23 maggio – Treviso – Pala Verde;
24 maggio – Brescia – Brixia Forum;
25 maggio – Torino – Pala Alpitour;
30 maggio – Bari – Pala Florio;
1 giugno – Acireale – Pal’Art Hotel;
5 giugno – Reggio Calabria – Palasport;
7 giugno – Ancona – Pala Prometeo.