Terzo appuntamento con “All Together Now”, lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di un’incredibile giuria composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti che formano un vero e proprio Muro Umano.
Il programma andrà in onda, in prima serata su Canale 5, giovedì 30 maggio 2019.
Dopo gli straordinari risultati ottenuti delle prime due puntate, questa settimana nuovi ospiti arriveranno nello studio di “All Together Now”: Giovanni Vernia e Paolo Jannacci.
Oltre ai giudici, ci saranno i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Tutti si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro.
La giuria valuterà e commenterà a microfoni aperti e senza freni la
presentazione, il look, la simpatia, la postura e, naturalmente,
l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riuscirà a
entusiasmare ed emozionare la giuria, al punto tale da spingerla ad
alzarsi, per ballare e cantare, avrà la possibilità di proseguire il suo
percorso ad “All Together Now”.
Infatti, ogni volta
che un membro del Muro si alzerà e canterà, attribuirà il proprio voto
al concorrente. Otterrà il punteggio maggiore chi riuscirà a fare alzare
il maggior numero di giudici.
“All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.