Nuovi episodi del medical drama “The resident” ambientato al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta.
“The Resident”, in onda su Rai Premium 9 luglio 2019 in prima serata, ha per protagonista il dottor Conrad Hawkins, uno specializzando dai modi anticonvenzionali, a cui viene affidato il tirocinante dottor Devon Pravesh, fresco di laurea e animato da grandi ideali.
Nel cast: Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal, Bruce Greenwood, Shaunette Renée Wilson, Moran Atias, Melina Kanakaredes.
The Resident, Gli episodi
Pazienti importanti
Nell’ala VIP dell’ospedale viene ricoverato un famoso giocatore di baseball curato da un medico che, nonostante le sue alte parcelle, non si occupa mai realmente dei pazienti che prende in cura.
La dottoressa Hunter si accanisce nel voler sottoporre a chemioterapia un anziano affetto da un tumore incurabile.
Affari di famiglia
I parenti di Devon sono in città per passare un po’ di tempo con il figlio ormai prossimo al matrimonio. Contrariamente a quanto stabilito dal dottor Beil, Nic e Conrad ricoverano una senza fissa dimora che si scopre essere stata cacciata da un ospedale vicino perché priva di assicurazione sanitaria.
Il primo amore non si scorda mai
Conrad cerca di capire la natura dei dolori addominali di cui soffre Catherin, la sua ex, ora ricoverata in ospedale.
Nel frattempo, Bell è preoccupato quando Claire annuncia che installerà telecamere in tutte le sale operatorie. Lane capisce che Nic ha dei sospetti sull’attività della sua clinica.