Eros Ramazzotti con il suo il Vita ce n’è World Tour fa tappa a Firenze. L’appuntamento è per sabato 14 dicembre 2019 al Mandela Forum.
Dopo aver conquistato le più belle e importanti arene di tutto il mondo, Eros Ramazzotti si sta esibendo sui palchi dei più importanti palazzetti italiani, prima di sbarcare in America nel 2020 per oltre 15 show.
Eros porta nelle arene oltre ai grandi successi che l’hanno reso celebre le canzoni del nuovo album Vita ce n’è.
Sul palco insieme a Eros Ramazzotti, otto musicisti e due coristi: Luca Scarpa (Direttore musicale, piano), Giovanni Boscariol (Tastiere), Giorgio Secco, Christian Lavoro (Chitarra), Paolo Costa (Basso), e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (Chitarra), Eric Moore (Batteria) Scott Paddock (Sassofono). Ad accompagnare la voce di Eros saranno Monica Hill e Giorgia Galassi (Cori).
Ramazzotti dopo Bolzano, Rimini, Ancona, Eboli, sarà a Roma l’11 dicembre, a Firenze (14 dicembre) e Livorno (17 dicembre), fino a chiudere la tranche italiana di live con l’appuntamento live al Forum di Assago il 20 dicembre.
Nel 2020 Eros tornerà negli Stati Uniti, attraversando le principali città del Nord e Sud America, partendo da Bogotà e toccando New York, Toronto, Los Angeles e Miami, passando per Buenos Aires e Chicago.
Il Vita ce n’è World Tour è prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim.