Su Rai2, dopo la pausa natalizia, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa”, il programma di Fabio Fazio tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.
Insieme a Fazio Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
Il programma va in onda domenica 12 gennaio 2020 alle ore 21.05.
Gli ospiti
Ospiti della puntata:
la vicepresidente della Camera dei deputati Mara Carfagna, promotrice dell’Associazione Voce Libera, nata lo scorso dicembre.
Piero Angela, da oltre quarant’anni il più amato divulgatore scientifico della tv, che ha festeggiato i suoi 91 anni con dieci puntate monografiche di “Superquark+” su RaiPlay.
Il giornalista Ferruccio De Bortoli, in libreria dal 23 gennaio con “La ragione e il buonsenso. Conversazione patriottica sull’Italia”, scritto con Salvatore Rossi.
Vincenzo Mollica, lo storico giornalista Rai che quest’anno festeggia i 40 anni di carriera.
Ilary Blasi, una delle più amate regine della tv.
Annalisa e il rapper Rkomi, insieme in alta rotazione radiofonica con il brano “Vento sulla Luna”.
Lo storico dell’arte e critico Flavio Caroli.
Enrico Brignano con un monologo inedito.
L’astrologo Paolo Fox, con l’oroscopo del 2020.
Che Tempo Che Farà
La trasmissione è preceduta alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con gli sketch del Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.
Che Tempo Che Fa – Il tavolo
A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo”. Con Fazio Nino Frassica, Mago Forest e Gigi Marzullo.
Ospiti Francesca Fialdini, conduttrice del programma “Da noi…a ruota libera” in onda la domenica su Rai1, e il mattatore Teo Teocoli.
Al tavolo anche Annalisa e Paolo Fox.
Che Tempo che Fa è realizzato da Rai2 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.
Che Tempo che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Veronica Oliva e Piero Guerrera, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro.
La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.