Marco Giallini torna su Rai2 con la quarta stagione di “Rocco Schiavone“, serie tv tratta dai romanzi di Antonio Manzini editi in Italia da Sellerio.
Due nuove prime serate all’insegna del noir e del poliziesco in onda mercoledì 17 e mercoledì 24 marzo 2021.
Il vicequestore Rocco Schiavone insieme ai suoi uomini sarà impegnato a far luce su due casi particolarmente complessi.
Rocco Schiavone – Rien ne va plus
Subito prima che la Polizia inizi gli scavi per riportare alla luce il cadavere di Luigi Baiocchi, Rocco Schiavone abbandona l’Italia. Sembra l’inizio di un lungo e solitario esilio per il vicequestore, ma inaspettatamente arrivano a fargli visita Brizio e Furio con importanti novità: non è stato trovato niente, la soffiata di Enzo Baiocchi è quindi nulla.
Ma chi ha spostato il cadavere? E dove è finito Sebastiano di cui non si hanno più tracce?
Rocco, pieno di interrogativi e dubbi, fa ritorno ad Aosta, pronto a risolvere il caso dell’omicidio del ragioniere Favre, che era stato costretto a lasciare insoluto.
Il cast
Nel cast Marco Giallini, Ernesto D’argenio, Christian Ginepro, Massimiliano Caprara, Gino Nardella, Alberto Lo Porto, Massimo Reale, Filippo Dini, Massimo Olcese, Francesco Acquaroli, Tullio Sorrentino, Mirko Frezza, Lorenza Indovina, Anna Bellato, Carlo Ponti Di Sant’angelo, Valeria Solarino, Isabella Ragonese, Claudia Vismara.
Rocco Schiavone è una coproduzione Rai Fiction, Cross Productions e Beta Film, per la regia di Simone Spada.