Su Rai2 nuovo appuntamento con il programma di Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa”, in onda domenica 17 maggio 2020.
Puntata ampiamente dedicata all’emergenza Coronavirus.
Diversi i contributi sul tema sia nell’appuntamento delle ore 21.05 che in quello precedente delle ore 19.40 (Che Tempo Che Farà).
Intervengono il virologo Roberto Burioni; Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare all’ospedale San Raffaele di Milano; Maurizio Cecconi, direttore di anestesia e terapia intensiva dell’Humanitas di Rozzano.
Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e un collegamento dal Brasile con Emiliano Guanella.
Ospiti il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio; John Legend, che ha conquistato 11 Grammy Awards e altri premi; Ian McEwan, nelle librerie con il suo ultimo romanzo “Lo scarafaggio”; Massimo D’Alema, autore del libro in uscita il 21 maggio 2020 “Grande è la confusione sotto il cielo”; Ilaria D’Amico; Paolo Maldini; Enrico Brignano; Carlo Verdelli; Neri Marcorè; Don Davide Banzato con Chiara Amirante, fondatrice e presidente dell’associazione Nuovi Orizzonti e autrice del nuovo libro “Dio è gioia. Papa Francesco incontra Nuovi Orizzonti”.
Sono previsti gli interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica, Ale e Franz.