Prende il via il torneo dei campioni di “Tale e Quale Show”, il varietà condotto da Carlo Conti, in onda su Rai1 venerdì 25 ottobre 2019 dalle ore 21.25.
Dopo la proclamazione del Campione della 9° edizione con il trionfo di Agostino Penna, nei prossimi tre appuntamenti (fino a venerdì 8 novembre) ci sarà in palio il prestigioso titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2019”.
Tale e Quale Show – I protagonisti
Protagonisti della settima puntata i migliori 3 uomini e le migliori 3 donne di quest’ultima nona edizione: Agostino Penna, Francesco Monte, Davide de Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale, e i migliori del 2018: Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian, Vladimir Luxuria.
I 12 artisti dovranno immedesimarsi nei big della musica nazionale e internazionale chiamati a “riprodurre”.
Come di consueto, i protagonisti saranno giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. E, in questa puntata, ci sarà anche un giurato d’eccezione: l’attore Alessandro Siani.
Il dietro le quinte è composto da un team di professionisti che segue con passione e competenza tutti i protagonisti del programma che, per arrivare al “risultato finale”, si mettono letteralmente nelle mani di costumisti, truccatori, parrucchieri e dei vocal coach, oramai divenuti volti noti al grande pubblico: Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, insieme alla “actor coach” Emanuela Aureli.
Al termine della puntata, dopo le fasi di votazione della Giuria e degli Artisti, che assegneranno i “5 punti” a un concorrente rivale, arriverà il momento della Classifica Finale che, di puntata in puntata, determinerà il secondo “Campione” di quest’anno.
È diventato oramai fisso l’appuntamento con gli “imitatori del web”, che saranno protagonisti anche in quest’occasione, grazie ai video amatoriali che arrivano in redazione.
“Tale e Quale Show” è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.