Su Rai1 la diciasettesima puntata di Domenica In, il programma della domenica pomeriggio, con interviste, musica, attualità.
Condotto da Mara Venier dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, il nuovo appuntamento con Domenica In va in onda il 5 gennaio 2020 alle ore 14.00.
La puntata sarà interamente dedicata ai bambini e alle famiglie in occasione delle festività dell’Epifania.
Domenica In – Gli ospiti
In studio, il ‘Coro dolci note’ composto da 50 bambini e diretto dal Maestro Alessandro Bellomaria.
Tra gli ospiti, torna Sandra Milo per continuare il racconto della sua vita tra amori, successi e carriera; Teo Teocoli canterà alcuni successi di Adriano Celentano oltre ad esibirsi in uno sketch nei panni di uno dei suoi celebri personaggi.
Il comico Gabriele Cirilli, impegnato a teatro con il suo nuovo spettacolo, si esibirà con un monologo sulle feste e sulla Befana.
Grande attesa per l’arrivo in studio della coppia ‘Me Contro Te, ovvero Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia), star sui social con oltre 4 milioni di fan, per presentare il loro nuovo film ‘La vendetta del Signor S’, in uscita al cinema il 17 gennaio.
Sempre per i bambini, arriveranno in studio 15 Befane da Urbania.
Il noto chef Gianfranco Vissani sarà protagonista di una ampia intervista sulla sua vita, la carriera e i suoi progetti futuri.
Il mago Silvan, interverrà con alcuni numeri di magia, mentre il giovane cantante napoletano Andrea Sannino canterà uno dei suoi successi ‘Abbracciame’.
Arturo Mariani, giovane sportivo e scrittore nato con una sola gamba, racconterà la sua storia fatta di coraggio e di passione per lo sport.
La regia di Domenica In è di Roberto Croce.